Sono stato sottoposto ad un intervento di EMIPLATINECTOMIA in seguito alla diagnosi di otosclerosi c
Sono stato sottoposto ad un intervento di EMIPLATINECTOMIA in seguito alla diagnosi di otosclerosi circa un mese fa e ho necessità di viaggiare in aereo per tratte nazionali della durata di circa 1 - 1,5 ore. Quali rischi corro e se esistono degli accorgimenti per mitigare tali rischi. Grazie
1 risposta
Dopo un mese non dovrebbe correre alcun rischio con il volo aereo. Prima di prendere il volo, accertarsi che la guarigione sia avvenuta correttamente, mediante un esame dal suo Otorino di riferimento.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

