Sono stato operato prostatite benigna turp. Do 7 giorni Urino spesso un filino di urina. Quando Urin

Sono stato operato prostatite benigna turp. Do 7 giorni Urino spesso un filino di urina. Quando Urino ho forte bruciore. Anche dolori presso l ano. Ho preso augmentin e bevo più di 2 litri acqua. É normale tutto ciò. Grazie

3 risposte


dopo soli 7 giorni è normale avere disturbi minzionali. non è detto che sia necessario assumere antibiotici. in ogni caso è bene che informi il chirurgo che ha eseguito l'intervento affinché valuti se debba effettuare un adeguato controllo.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


buonasera, di solito dopo una turp persiste per un certo periodo l'urgenza minzionale. In ogni caso è auspicabile informare il Collega che ha eseguito l'intervento. cordiali saluti Fabrizio Muzi


Gentile utente, penso che quella che descrive possa essere una sintomatologia irritativa legata all'intervento di TURP. Vedrà che tra un mesetto andrà meglio. Cordiali saluti

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.