Sono stato operato per volvolo del sigma e dopo qualche mese di laparocele con rete. Malgrado ciò ho

Sono stato operato per volvolo del sigma e dopo qualche mese di laparocele con rete. Malgrado ciò ho una diastosi di circa 7 cm e vorrei risolvere con una operazione per recuperare il tono muscolare addominale. Tra l’altro ho dolori forti nella parte bassa destra del ventre. Potreste darmi info nel merito ? Grazie

2 risposte


Bisogna fare un’ecografia della parete addominale e portarla in visione durante la visita per programmare un il trattamento migliore.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


è difficile rispondere a questa domanda con un messaggio. la cosa migliore è di farsi rivedere da un chirurgo esperto di chirurgia di parete

Dr. Gaetano Vetrone

Dr. Gaetano Vetrone

chirurgo generale

Imola

Prenota visita

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.