Sono stato operato di turp 30 giorni fa ho ancora bruciore nell inizio minzione e alla fine con spas
Sono stato operato di turp 30 giorni fa ho ancora bruciore nell inizio minzione e alla fine con spasmi urinocultura negativa il cistalgan mi da giramenti di testa a fine minzione mi hanno consigliato etoricoxib basterebbe solo bere ? Cosa posso prendere di altro ?
2 risposte
Bungiorno, sintomi infiammatori come quelli da Lei descritti sono normali a questa distanza dall'intervento. L'etoricoxib è un farmaco antiinfiammatorio e sicuramente le può dare un beneficio dal punto di vista del bruciore. Un aumentato apporto idrico è sicuramente consigliato ma probabilmente non sufficiente a alleviare la sintomatologia. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
gentile paziente, per 1-2 mesi dopo la TURP è comune avere sintomi irritativi. Un antinfiammatorio potrebbe aiutare ma non credo risolvere, potrebbe chiedere al suo urologo una alternativa al Cistalgan, magari un comune antispastico e provare. Bene che mantenga elevato l'apporto idrico e di certo ha fatto o sta per fare un esame urine con urinocoltura. Cordiali saluti
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


