Sono stato Operato di prostatectomia radicale circa 1 anno e mezzo fa tutto bene. Psa ogni 3 mesi <
1
risposte
Sono stato Operato di prostatectomia radicale circa 1 anno e mezzo fa tutto bene. Psa ogni 3 mesi < 0,09 . Ho 74 anni. G.S. 3+4. La domanda è questa: Siccome soffro ancora di incontinenza residua dosando il pannolino asciutto e bagnato a fine giornata con 2 cambi siamo al massimo di 15/20 gr. di perdita urinaria, sotto ansia un pochettino in più. Detto ciò ringraziando il buon Dio che fin'ora è tutto a posto salve l'incontinenza. Premetto che svolgo ancora adesso 3 volte al giorno esercizi di Kegel per il pavimento pelvico ed ho fatto 20 sedute di elettrostimolazione. Allo stato attuale esiste un mini intervento sicuro senza complicazioni per risolvere tale problematica?
Buongiorno, si esistono delle strategie chirurgiche che possono tentare di risolvere il quadro clinico anche se tale indicazione deve essere soppesata attentamente.
Le consiglio di prenotare una visita al fine di valutare le varie opzioni disponibili.
Le consiglio di prenotare una visita al fine di valutare le varie opzioni disponibili.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.