sono stato operato da tre giorni ,e non sono ancora riuscito a dormire piu di due ore ,posso assumer
3
risposte
sono stato operato da tre giorni ,e non sono ancora riuscito a dormire piu di due ore ,posso assumere tavor da 1 mg ,farmaco che ho gia usato 6 mesi fa.
Tavor è un farmaco che aiuta ad indurre il sonno, ma andrebbe utilizzato solo per brevi periodi per evitare fenomeni come l'assuefazione o la dipendenza. Nel suo caso specifico però le suggerirei di consultare il chirurgo che l'ha operata o il suo medico di base, che possono valutare l'opportunità del farmaco con altre eventuali terapia assunte ed il recupero post-operatorio.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
penso non ci siano controindicazioni. sarebbe oppoertuno conoscere il tipo di intervento
Se il suo medico e d'accordo userei poche gocce di laroxyl gtt es. 5 gocce mezz'ora prima di coricarsi. E' un antidepressivo che favorisce il rilassamento muscolare ed il sonno, a tali dosaggi senza creare una reale dipendenza come il tavor O rivotril.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.