sono stato operato alla TURP a febbraio ma non riesco a fare sesso come prima cosa devo fare,grazie
sono stato operato alla TURP a febbraio ma non riesco a fare sesso come prima cosa devo fare,grazie cordiali saluti
3 risposte
Gentile paziente, dopo un intervento sull'apparato genitourinario possono esserci dei cambiamenti nella sfera sessuale. Nel Suo caso specifico sarebbe utile una visita urologica recando la documentazione relativa all'intervento e gli eventuali controlli eseguiti successivamente per inquadrare meglio il problema e saperLa consigliare per il meglio.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera, la turp non dà disfunzione erettile. Sarebbe utile fare una visita urologica o andrologica e valutare la possibilità di effettuare approfondimenti diagnostici volto a chiarire m gli o la natura dei sintomi. Ne parli con un urologo o andrologo di sua fiducia vedrà che risolverà il suo problema. Cordiali saluti Fabrizio Muzi
Domande simili
- Questo valore è problematico? CALCIURIA 2,46 * 2,50 - 7,50 mmol/24h Metodica: Colorimetrico diuresi
LERCANIDIPINA può dare stimolo e difficoltà ad urinare con bruciore già dopo la 1^ assunzione ?
A 9 giorni da un intervento combinato di ernia inguino scrotale e circoncisione (avvenuta lunedì), l
Bingiorno mia moglie soffre da 2 mesi di cistite acuta con fastidio e spinta verso il basso da dover
Ho un lichen scleratrofico del lichen e prepuzio in remissione ma la dermatologa avendo visto delel
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



