Sono stato operato al femore 45gg fa a causa di un incidente mi sono stati inseriti una vite al coll

3 risposte
Sono stato operato al femore 45gg fa a causa di un incidente mi sono stati inseriti una vite al collo un vitone in verticale 5 cerchiaggi e un chiodo, ancora ho dolori forti febbre lieve (37.3)
E ancora non cammino per niente.
Prendo antidolorifici mattina e sera ormai da 45gg eparina e ho preso antibiotici per 35gg
Vi prego aiutatemi
Ho visto già più ortopedici ma non ho risolto nulla
Grazie
Vivo in provincia di pz
Buongiorno, personalmente visito a potenza. Sono necessarie per la visita le sue radiografie e magari la sua cartella clinica o almeno la lettera di dimissione.

Difficile darle una risposta con un consiglio esaustivo con le poche indicazioni che lei ci da, comunque è necessario procurarsi lastre vecchie, farle delle nuove e la cartella clinica. Con tutto ciò sarebbe possibile eseguire una visita per capire meglio il suo stato. Devo dire che 45 gg sono un tempo breve per poter avere una guarigione ed un po di male potrebbe essere presente.
A questo punto necessita una visita con una radiografi recente da comparare con quella pot-operatoria.