Sono stata operata per otosclerosi lo scorso novembre e tutto è andato per il meglio. Recentemente h
Sono stata operata per otosclerosi lo scorso novembre e tutto è andato per il meglio. Recentemente ho come la sensazione di leggere vibrazioni all’interno dell’orecchio se ruoto il capo, ma non c’è dolore. Potrebbe essersi mossa la protesi?
1 risposta
Salve, premettendo che una risposta su questa piattaforma ha dei limiti oggettivi e non sostituisce una visita medica specialistica, a mio giudizio si confronti a visita con il suo chirurgo. Tuttavia se si fosse dislocata la protesi dovrebbe avere calo dell'udito ed eventualmente acufene. Saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- dell'orecchio interno? Questo peggioramento dell'idrope endo linfatica che ho avuto da dopo l'interv
Salve mi chiamo Simone, pongo alcune domande perché sono tormentato da un pensiero che non mi fa dorm
Salve, chiedo un parere per una situazione che va avanti da 3 mesi senza miglioramenti. Sintomi: Ore
Buongiorno, da qualche mese ho una specie di bozzo sullo zigomo esterno,spesso un po' arrossato. Neg
Dopo tre interventi di settoplastiche per eliminare sinechie formatesi, continuo ad avere ad oggi il
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

