sono stata operata due mesi fa per una frattura del femore con l'inserimento di placca e viti. La rx

sono stata operata due mesi fa per una frattura del femore con l'inserimento di placca e viti. La rx di controllo ha evideenziato lo spostamento di una vite. Mi è stato detto di aspettare un mese r vedere poi lo stato di calcificazione dell'osso per deidere se rimuiovere la vite. Il suggerimento è stato di camminare, ma io ho male e tanta paura di provocare ulteriori danni.

1 risposta


Nella maggior parte dei casi una sola vite allentata non inficia la stabilità della placca. Se l'ortopedico ha dato indicazione a camminare segua il suo consiglio per velocizzare la guarigione.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.