Sono stata operata al dente del giudizio, in basso a dx(purtroppo con causa una sofferenza del nervo

7 risposte
Sono stata operata al dente del giudizio, in basso a dx(purtroppo con causa una sofferenza del nervo,che mi provoca da una settimana un dolore atroce) tutti gli altri antiinfiammatori (oki, Aulin, Brufen) non mi fanno effetto mi consigliate di provarlo?
Potrebbe tentare con un agopuntore certificato, in alcuni casi si è risolto il problema.

Per il "dolore atroce", come da lei riferito, potrebbe usare per 1- max. 2 giorni ToraDol fiale 30mg (rompere la fiala, aspirare con una siringa con ago, togliere l'ago e versare dalla siringa sotto la lingua, tenere per un po' di secondo e poi deglutire) da prendere 1 fiala ogni 8 ore. Appena il dolore si riduce, proseguire con Tachipirina 1000mg insieme al Brufen 600mg da prendere insieme dopo aver mangiato qualcosa, ogni 6 - 8 ore. Buona ripresa! Immagino che il suo dentista le aveva già indicato di prendere l'antibiotico poco prima e poi qualche giorno dopo l'estrazione...
Per forti dolori causati da estrazione dente del giudizio, la terapia farmacologica che consiglio e Toradol 30mg in fiale, quindi iniettabile.
Come anticipato dal collega lasciarlo sotto la lingua e poi deglutirlo farà effetto molto velocemente ed è duraturo.
Buongiorno, la visita è un colloquio irrinunciabile ai fini di una diagnosi e quindi di una corretta terapia
Cordiali saluti
Occorre visitarla x valutare il caso visita gratuita
lei è sicuro che la ferita non si sia infettata? ricontattare il collega che ha fatto l'avulsione e farsi visitare potrebbe toglierle il dubbio.
Concordo con chi mi ha preceduto.