Sono stata operata 6 settimane fa per una lesione al menisco,durante l'intervento l'ortopedico ha ri
Sono stata operata 6 settimane fa per una lesione al menisco,durante l'intervento l'ortopedico ha riscontrato un inizio di artrosi,ho 60anni. Pensavo che eseguendo questa operazione il dolore passasse invece è quasi poi doloroso sono passati 2mesi cammino malissimo ho fatto dall'inizio fisio terapia la mia paura e di non potere più vivere una vita serena perché i dolori sono continui ogni giorno. Spero do potere avere delle risposte Anna
1 risposta
Deve fare molto rinforzo muscolare con l'aiuto di un fisioterapista ed eventualmente delle infiltrazioni di acido ialuronico. I tempi possono essere abbastanza lunghi quando c'è anche un danno della cartilagine. Non si scoraggi.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

