Sono stata operata 18 giorni fa per una frattura malleolo tibiale,a causa di un’incidente in motorin
1
risposte
Sono stata operata 18 giorni fa per una frattura malleolo tibiale,a causa di un’incidente in motorino,oltre però alla frattura al malleolo ho riportato anche diverse fratture in tutto il resto del piede(frattura polo anteriore astragalo,micro distacco del cuboide e della porzione anteriore del calcagno e frattura angolata del IV e V metatarso). Mi hanno tolto i punti 3 giorni fa,ora il prossimo controllo sarà solo tra 2 settimane,ma continuo ad avere dolore,non dove sono stata operata(ovvero la frattura principale del malleolo)ma soprattutto verso il tallone,l’avanpiede e la parte sinistra del piede(peroneale?). Quanto dovrò ancora provare tutto questo dolore? Ma soprattutto è normale o questo vuol dire che c’è qualcosa che non va? Dovrei chiamare l’ospedale e richiedere una visita prima di quella prefissata?
Sì, è normale avere dolore diffuso a 18 giorni da un intervento con fratture multiple al piede, anche in aree non direttamente operate. Il trauma è stato esteso e i tessuti molli sono ancora in fase infiammatoria.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.