Sono stata operata 12 giorni fa al secondo e terzo dito del piede per dita a martello e mi hanno ins
Sono stata operata 12 giorni fa al secondo e terzo dito del piede per dita a martello e mi hanno inserito i fili kirschner. Da un paio di giorni sento formicolio al piede cosa può essere? È normale dopo questo tipo di intervento?
1 risposta
buon giorno se ha rimosso i fili di k. è normale, anche se li avesse ancora in situ e' solo un lievissimo stupor dei nervi , perché le dita del piede ovviamente non si possono muovere regolarmente.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Sono un’atleta di pesistica e soffro di un infortunio al gomito che mi sta dando qualche fastidio ov
Salve, qual'e' più' grave il bulging o la protrusione discale?
Buongiorno Dottore, Mi rivolgo a Lei per un parere. Sono affetta da Sclerosi Multipla e da 5 anni
Dal referto tac si evince ciò: si segnala a carico della branca iliaca sinistra areola osteolitica d
Buongiorno. Vi scrivo perchè a seguito di un dolore persistente al ginocchio ho effettuato una rison
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
