Sono stata operata 10 anni fa, con diagnosi di ischemia cardiaca, ipercolesterolemia, mediante tripl
1
risposte
Sono stata operata 10 anni fa, con diagnosi di ischemia cardiaca, ipercolesterolemia, mediante triplice bypass coronarico. In questi anni sta procedendo tutto bene, ultimamente ho i segni che ho avuto prima del intervento, le salite (scale o pure un po’ di strada ripida) mi compaiono bruciori e afano, Ho una terapia che seguo, regolarmente, ranexa, duoplavin, bisoprololo, e maoris, E una cosa da preoccuparsi, visto che faccio fatica ad collegarmi con il mio cardiologo?
Buongiorno, poichè riferisce la ricomparsa di angina e dispnea da sforzo (e li riconosce perchè li ha già avuti in passato), sarebbe fortemente consigliata una visita cardiologica, che Le prescriverà poi gli esami più opportuni per andare a fondo del problema.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.