Sono stata ipotiroidea dal 2012 fino ad un anno fa quando dopo diverse corse al pronto soccorso, con

1 risposte
Sono stata ipotiroidea dal 2012 fino ad un anno fa quando dopo diverse corse al pronto soccorso, controlli di ogni genere, esami del sangue settimanali in seguito a malanni generali che avevo ho scoperto di essere diventata Ipertiroidea.
L’altro ieri ho fatto di nuovo gli esami del sangue perché purtroppo l’endocrinologo non riesce a trovare la giusta dose ti tapazole (risultati TSH 0.05 FT 3 9, 81 FT 2, 25) è per curiosità mi sono fatta anche misurare la glicemia che è risultata alta per aver preso solo una tazzina di caffè e latte senza zucchero (105).
Adesso la diabetologa mi ha suggerito di provarlo a digiuno per qualche giorno al momento i risultati sono molto alti, ieri mattina 136 e questa mattina 126 oggi prima di pranzo invece 109.
È un problema collegato all’ipertiroidismo?
Posso essere diabetica?
I sintomi che ho al momento che io collego a l’ipertiroidismo come sudore, tremore e battito accelerato possono dipendere anche dal livello alto di glicemia?
Grazie
buongiorno,le glicemie su sangue capillare non hanno valore diagnostico;faccia un prelievo venoso per glicemia ed emoglobina glicosilata.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.