Sono senza i molari su tutte e due le arcate , posso mettere le faccette?

8 risposte
Sono senza i molari su tutte e due le arcate , posso mettere le faccette?
le faccette sono una copertura estetica che si applica sui denti ,se lei non ha i molari non può mettere le faccette.

Direi che non è una buona soluzione, senza avere denti posteriormente. A disposizione per una visita. AS
Le faccette sui denti frontali?
Secondo me sarebbe più corretto "rimettere" i molari mancanti vista la loro importante funzione..le faccette si mettono solo per motivi estetici
Investa questi soldi per ripristinare una funzione importante anzi che buttarli per estetica!
Buongiorno, per poterLe rispondere sarebbe opportuno valutare la Sua situazione occlusale. Con la mancanza dei molari (ma la presenza di tutti i premolari) l'occlusione potrebbe essere ancora mantenuta e si può valutare di effettuare delle faccette. Sarebbe opportuno capire il motivo che La porta a richiedere delle faccette. Comunque, in linea teorica, la risposta è si. A disposizione per eventuali chiarimenti in merito. Saluti.
Buongiorno , la mancanza dei molari non pregiudica l'applicazione delle faccette. Tutto ciò deve essere valutato con una visita in modo che possa essere preciso , trovare la soluzione migliore per le faccetta grazie alla tecnologia diigitale , vedi foto prima e dopo con le faccette applicate .

Resto a sua disposizione colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Salve, concordo con il Dr Brambilla per la fattibilità delle faccette, essendo presenti i 4 premolari; capisco il suo desiderio di estetica ma per una più completa e corretta occlusione mi preoccuperei prima di mettere a posto i molari e magari inizialmente accontentarsi di buone ricostruzioni sugli anteriori; in un secondo momento, ad occlusione stabile e funzionale, farei le faccette
Francamente mi preoccuperei prima di rimettere i molari, che sono fondamentali per la masticazione, e poi, eventualmente , vedere se c'è la fattibilità per le faccette!