SONO OVER 84 -DESIDERO CORTESEMENTE RICEVERE UN PAERE DA UN NEUROLOGO.Sono affetto d
1
risposte
SONO OVER 84 -DESIDERO CORTESEMENTE RICEVERE UN PAERE DA UN NEUROLOGO.Sono affetto da Neuropatia assonale arti inferiori che sto curando con ecubalin.ed assumendo altri seguenti farmaci avendo valori di sangue alterati: -Mattino al risveglio Decuster - poco dopo 1 alprazic- appena colazione Folifill --Verso le 10,00 Ecubalin - appena pranzo. ferrogard -intorno alle 17 un'altra compressa di Alprazic --appena cena Ofuxal- ED ALLE 22 CIRCA a letto ecubalin.Comunque Non ho mai bevuto alcolici di nessun tipo-Non fumo piu' da oltre 40 anni.Mangio tanta verdura,frutta,carni bianche(pollo,tacchino,coniglio,3 caffè ,molto orzo solubile,ecc... evitando insaccati,grassi,carni rosse e di vitello,salumi tranne prosciutto cotto, bevendo solo acqua leggermente frizzante. NONOSTANTE TUTTO QUANTO INNANZI sono ancora affetto da annebbiamento di Vista(anche se porto occhiali da vista,leggero senso di perdita di equilibrio e leggero senso di confusione. Che ne pensate? ATTENDO IL CORTESE INDISPENSABILE PARERE DEL VOSTRO CITATO NEUROLOGO.GRAZIE DI CUORE
Sarebbe interessante avere una RMN encefalo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve, vorrei chiedervi se è normale che in una donna un capezzolo possa rientrare temporaneamente dopo aver dormito sul petto, per poi tornare normale. Se rimane normale c'è qualche motivo di preoccupazione o lo schiacciamento durante la notte può averlo fatto rientrare meccanicamente? Non mi…
- Buongiorno, chiedo a nome di mio padre 88enne con un quadro complesso Una esterasi leucocitaria + 3 puo' scaricare liquido alle gambe ? Ultimamente operato per aop Albumina a 170. Valori normali 30 Grazie
- Buongiorno ho fatto cura con pylera e da allora la mia ansia è aumentata non mangio più nulla lo psichiatra mi ha prescritto escitalopram la prima settimana adesso è una settimana che prendo più gocce come prescritto, più xanax ma specialmente al mattino ho nausea e tremori alle braccia e alle…
- Buongiorno sono Gianni e sono stato visitato da un urologo e mi ha trovato una fimosi questa fimosi c'è l avevo da un po' di anni e mesi e mi ha consigliato di operarmi ma io ho un po' di paura intanto devo fare degli esami del sangue e delle urine vorrei un vostro parere porgo cordiali saluti
- Buongiorno sono un uomo di 53 anni e quando eiaculo il mio sperma è di colore giallastro , premetto che due settimane fa ho fatto una cura antibiotica per un’infiammazione alla vescica. È normale?
- Buongiorno ho la frattura della vertebra L1 dopo incidrnte sugli sci, uso il busto c35 da 3 settimane, ho avuto dolore solo la prima settimana e dopo mi sono sempre sentita bene,sono una persona sportiva (pilates,camminata,bicicletta tt I giorni) e di fisionomia magra/normale,è possibile che…
- Buongiorno, dall' esame di una RMN dell'addome superiore con MDC e' stata rilevata un' aneurisma dell' aorta (42 mm ) e trombosi parietale eccentrica. Chiedo : e' sufficiente questo esame o e' necessaria una ANGIO RMN per avere dettagli èpiu' signofovativi ? Grazie
- Purtroppo mio padre ha avuto un'ittero che ha fatto schizzare la bilirubina a 14,l'ho portato al pronto soccorso,dove gli hanno inserito il catetere,il problema era una massa tumorale che ostruiva il canale biliare,mentre studiavano se operare o no,mio padre peggiorava sempre di più, quando una…
- Una decina di anni fa sono risultata positiva al papillomavirus. Potrei ancora contagiare il mio partner anche se attualmente non risulto positiva? È consigliabile il vaccino?
- dopo un grave incidente stradale ormai tre anni fa, da mesi è sopraggiunto un forte mal di testa frequente soprattutto alle tempie e alla nuca, uso optalidon e tachicaf ma fanno poco. Che ne pensate? Grazie.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.