Sono incinta di 26 settimane e ho delle emorroidi sul blu/viola che fanno malissimo. Non sono nemmen

Sono incinta di 26 settimane e ho delle emorroidi sul blu/viola che fanno malissimo. Non sono nemmeno riuscita a dormire. Cosa potrei fare?

2 risposte


Esegua una visita proctologica: non ci sono soluzioni fai-da-te. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Deve fare una visita proctologica perchè potrebbe essere una trombosi emorroidaria che si cura con l'eparina molto rapidamente. Il farmaco può essere fatto tranquillamente in gravidanza perchè non attraversa la placenta. A disposizione

Dr. Marcello Schiavo

Dr. Marcello Schiavo

chirurgo generale

Biassono

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.