Sono in cura da un po' per ipb, ma anche con l'ultima cura le cose nn vanno bene. Avodart, tadalafil

1 risposte
Sono in cura da un po' per ipb, ma anche con l'ultima cura le cose nn vanno bene. Avodart, tadalafil e urorec, risultati pochi. L'urologo opta la TURP è il caso? PSA 1,15 prostata 65 gr circa. È il caso di sottopormi ad intervento? Grazie
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Impossibile darle una risposta senza vedere lei e gli esami svolti. E' possibile che il consiglio dell'urologo sia l'unica reale soluzione, salvo non voler riprendere in amno tutta la situazione e rivedere le ragioni che hanno indotto la IPB e che potrebbero essere alla base di gran parte dei suoi disturbi. Ovvio che anche questa via non escluda che in ogni caso si debba eseguire la TURP o tecnica simile di disostruzione della via uretrale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1917 domande su Resezione transuretrale della prostata (TURP)
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.