sono in ansia ho 69 anni vi prego non posso recarmi dal mio endocrinologo in questi momenti operata

3 risposte
sono in ansia ho 69 anni vi prego non posso recarmi dal mio endocrinologo in questi momenti operata nel 2000 di tiroide attualmente perno eutirox da 100 da lunedi a venerdi poi da 125 controllati ormoni TS3 2,48 TS4 1,30 TSH 0,28 vi prego fatemi saper come comportarmi già in ansia per questa pandemia grazie grazie di cuore
Il tsh è eccessivamente basso il che vuol dire che il dosaggio di eutirox al momento è eccessivo. Prenda l'eutirox 100 mcg dal lunedi al sabato e il 125 soltanto la domenica. Controlli tra 45 gg il solo tsh e ne parli allora ovviamente con il suo endocrinologo

Come già detto una lieve riduzione del dosaggio può aiutare. Lascerei l'ansia nel comodino in questi momenti sopratutto per le cose risolvibili con un po' di pazienza e di tempo. Un abbraccio virtuale
Cerchi nei limiti del possibile di stare serena in una situazione che mette tutti un po a disagio.
Ne usciremo, ma in attesa di rivedere il suo endocrinologo, potrebbe essere lecito ridurre la posologia della levotiroxina.