Sono giovane ho quasi 19 anni e dalla scorsa estate ho iniziato la mia attività sessuale inizialment

5 risposte
Sono giovane ho quasi 19 anni e dalla scorsa estate ho iniziato la mia attività sessuale inizialmente era tutto fantastico lei raggiungeva l'orgasmo più volte e io riuscivo a durare per il giusto tempo
Invece gli ultimi rapporti sono diventati più sporadici per colpa della distanza e io non riesco a iniziare il rapporto che un meno di uno minuto raggiungo l'orgasmo vorrei sapere se può trattarsi di eiaculazione precoce o solo un problema temporaneo visto che ci sono stati solo pochi casi di problemi di durata
Grazie per l'attenzione
Salve
Meno di un minuto può essere eiaculazione precoce ma siccome prima andava bene ed è solo da alcuni rapporti che dura meno di un minuto e se questo è dovuto ad una distanza che si è creata da poco, non entri in ansia perché se il rapporto riprende la frequenza iniziale può ritornare a tempi più lunghi,, mentre se inizia a farsene un problema può portarla ad una ansia da prestazione ed entrare così in un vortice che potrebbe si aggravare o consolidare il problema, si viva il rapporto sessuale in modo rilassato concentrandosi sul contatto ed il piacere di stare con la sua ragazza.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile utente, dovrebbe trattarsi di un problema temporaneo.
Invece, la invito a soffermarsi sugli aspetti emotivi generati dal vostro recente allontanamento.
Come state gestendo la vostra relazione a distanza? Porsi delle domande è utile per riflettere, per conoscersi ed aprirsi a se stessi.
Buona serata. Paola Uriati
Salve, si tratta plausibilmente di un problema legato alla situazione e al fatto che i rapporti sono ultimamente divenuti sporadici. Molti pazienti trovano utile, per aumentare i tempi, masturbarsi prima del rapporto. Poichè tuttavia, mi sembra che questo problema temporaneo le stia causando molta ansia e apprensione, potrebbe valer la pena chiedere un consulto a uno specialista.
Buongiorno. Sicuramente la distanza non aiuta. La gioia e l’entusiasmo provati nel rivedere la persona che ci piace ci fanno eiaculare più in fretta. Succede quando si è molto eccitati. Sicuramente i rapporti successivi andranno meglio. Per essere davvero sicuro che sia solo questo, però, suggerisco una consulenza sessuologica mirata.
Buongiorno, Le consiglio di non preoccuparsi del primo rapporto. Lo faccia cercando di raggiungere l’orgasmo nel più breve tempo possibile. Poi si concentri sulla sua compagna, dedichi un po’ di tempo a coccolarla, e quando ha raggiunto nuovamente l’erezione proceda con il secondo rapporto.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.