Sono giovane ho quasi 19 anni e dalla scorsa estate ho iniziato la mia attività sessuale inizialment

5 risposte
Sono giovane ho quasi 19 anni e dalla scorsa estate ho iniziato la mia attività sessuale inizialmente era tutto fantastico lei raggiungeva l'orgasmo più volte e io riuscivo a durare per il giusto tempo
Invece gli ultimi rapporti sono diventati più sporadici per colpa della distanza e io non riesco a iniziare il rapporto che un meno di uno minuto raggiungo l'orgasmo vorrei sapere se può trattarsi di eiaculazione precoce o solo un problema temporaneo visto che ci sono stati solo pochi casi di problemi di durata
Grazie per l'attenzione
Salve
Meno di un minuto può essere eiaculazione precoce ma siccome prima andava bene ed è solo da alcuni rapporti che dura meno di un minuto e se questo è dovuto ad una distanza che si è creata da poco, non entri in ansia perché se il rapporto riprende la frequenza iniziale può ritornare a tempi più lunghi,, mentre se inizia a farsene un problema può portarla ad una ansia da prestazione ed entrare così in un vortice che potrebbe si aggravare o consolidare il problema, si viva il rapporto sessuale in modo rilassato concentrandosi sul contatto ed il piacere di stare con la sua ragazza.
Cordiali saluti

Gentile utente, dovrebbe trattarsi di un problema temporaneo.
Invece, la invito a soffermarsi sugli aspetti emotivi generati dal vostro recente allontanamento.
Come state gestendo la vostra relazione a distanza? Porsi delle domande è utile per riflettere, per conoscersi ed aprirsi a se stessi.
Buona serata. Paola Uriati
Salve, si tratta plausibilmente di un problema legato alla situazione e al fatto che i rapporti sono ultimamente divenuti sporadici. Molti pazienti trovano utile, per aumentare i tempi, masturbarsi prima del rapporto. Poichè tuttavia, mi sembra che questo problema temporaneo le stia causando molta ansia e apprensione, potrebbe valer la pena chiedere un consulto a uno specialista.
Buongiorno. Sicuramente la distanza non aiuta. La gioia e l’entusiasmo provati nel rivedere la persona che ci piace ci fanno eiaculare più in fretta. Succede quando si è molto eccitati. Sicuramente i rapporti successivi andranno meglio. Per essere davvero sicuro che sia solo questo, però, suggerisco una consulenza sessuologica mirata.
Buongiorno, Le consiglio di non preoccuparsi del primo rapporto. Lo faccia cercando di raggiungere l’orgasmo nel più breve tempo possibile. Poi si concentri sulla sua compagna, dedichi un po’ di tempo a coccolarla, e quando ha raggiunto nuovamente l’erezione proceda con il secondo rapporto.