Sono disperata perché a due mesi dal Covid ho ancora tanto muco nel naso e quando mi sdraio (devo do

1 risposte
Sono disperata perché a due mesi dal Covid ho ancora tanto muco nel naso e quando mi sdraio (devo dormire addirittura con tre cuscini) soprattutto a sinistra questo muco mi va in gola e mi dà una terribile sensazione di soffocamento (ma la saturazione è sempre 99) questo disturbo mi impedisce di dormire quasi tutta la notte, inoltre ho continuo dolore muscolare alle spalle e le costole ma molti medici mi hanno auscultato le spalle e sono libere da catarro, sebbene durante il Covid io abbia avuto un inizio di polmonite regredita da sola, comunque da lastra effettuata di recente sembra ci sia solo un leggero ispessimento della trama polmonare...devo fare tutte le ricerche in un ambulatorio di post Covid ma ci vuole comunque un po' di tempo e i sintomi sono davvero insopportabili, fortunatamente niente febbre, pressione buona, analisi quelle di routine del PS buone, saturazione ottima.
Dr. Marco Umberto Scaramozzino
Pneumologo
Reggio Calabria
Buongiorno, necessita di Valutazione Pneumologica e Spirometria globale, il reperto va indagato con accurata anamnesi e esame obiettivo.
Cordiali saluti
Dott. Marco Umberto Scaramozzino

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.