Sono consapevole della situazione che affligge il mondo intero per questa pandemia, ma io vivo un gr

1 risposte
Sono consapevole della situazione che affligge il mondo intero per questa pandemia, ma io vivo un grande problema di salute da tempo e non sono riuscito a risolverlo.
Circa 3 anni fá ho avuto un'infestazione da Dephyllobotrium latum e da allora non stò bene tutti i santi giorni 24 ore al giorno per cui giorno e notte ho prurito intenso su tutto il corpo , brividi di freddo gorgoglii e rumori continui e dolori intestinali nausea al risveglio sudorazioni é come se mi sentissi sempre la febbre e non la ho e spoprattutto una stanchezza immotivata poi sudo tantissimo e a volte vampate di calore e poi ritorna il gelo sul mio corpo
. Ho fatto numerose analisi e diagnostiche nel tempo ma non si é arrivati mai ad una diagnosi e soprattutto ad una terapia che possa guarirmi.
Io non ho più la forza di andare avanti così spero che voi possiate leggere questa mia e-mail sono disperato e confido che solo voi possiate risolvermi il problema.....io non so quando vista la situazione generale possa ricevermi ma io ho estremamente bisogno di esser ricoverato mi creda ogni mattina che mi sveglio i sintomi sono fortissimi e non ho più la forza di lottare il mio corpo non ce la fá più
Confido in voi
Luigi De Berardinis
La botriocefalosi intestinale è dovuta alla presenza nell’intestino umano del botriocefalo (Diphyllobothrium latum), che come nel suo caso, provoca disturbi intestinali anche gravi con perdita di sangue e un quadro di anemia macrocitica importante, che va monitorata e trattata.
Disponiamo di farmaci antielmintici specifici contro questo parassita, come il praziquantel e la niclosamide.
E' importante non mangiare pesci d’acqua dolce (come trota, luccio, salmone) crudi o poco cotti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.