Sono caduto e si è spezzato un dente, vorrei sapere se posso fumare o no?

8 risposte
Sono caduto e si è spezzato un dente, vorrei sapere se posso fumare o no?
fumare fa sempre male... ma soprattutto venga a farsi visitare

Buonasera, certo che può fumare , perchè non dovrebbe?

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Può fumare ( anche se non le fa bene), ma cerchi di andare dal dentista per risolvere il problema.
Le due cose non sono correlate ma se dovesse avere la polpa scoperta potrebbe irritarla e sarebbero dolori.
certo che può fumare..ma poi contatti un dentista per risolvere il problema al suo dente.se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Non c'è correlazione fra le due situazioni
Premettendo che il fumo non è la scelta migliore le consiglio una visita specialistica per valutare l'elemento dentario interessato dal trauma
Buongiorno, può fumare con il rischio di pigmentare la dentina (la parte interna del dente. Si faccia vedere dal Suo dentista: qualora avesse ancora il pezzo del dente rotto, potrebbe essere possibile riattaccarlo.
Non c'è correlazione . Se smette di fumare sarebbe una bella cosa per la sua salute . Il dente va assolutamente visto per la cura del caso .