sono andato dal dentista per una devitalizzazione di un molare 3 canali, mi a fatto le radiografie d
6
risposte
sono andato dal dentista per una devitalizzazione di un molare 3 canali, mi a fatto le radiografie di tutta la bocca alla prima seduta al costo di 65 € poi il giorno successivo a praticato l'intervento di devitalizzazione e chiusura provvisoria al costo di altre 180 € e avvertentomi solo in quel momento che per finire il lavoro avrei dovuto spendere altre 180 per l'ultima faseper un totale di 425 € e normale
I costi mi sembrano più che onesti. Non è normale e corretto però eseguire un lavoro senza averle prima prospettato un preventivo di spesa preciso. (mi raccomando l'"H" prima del verbo avere: ha praticato, ha fatto!!!)
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La parcella è giusta ma doveva avvertirla prima dell importo finale.
Il totale è giusto... non è giusto però saperlo all'ultimo momento. Il dentista doveva ( e lei avrebbe dovuto chiederlo) dirle il totale già alla prima seduta.
Buongiorno, se non si ritiene soddisfatta ha la possibilità di recarsi per terminare le cure presso un altro medico, non crede. Il medico ha lavorato bene da come scrive Lei e per una incomprensione non lo ritiene più idoneo, mi sembra un po’ affrettato il suo pensiero.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Costi molto bassi, in particolare per la devitalizzazione.
Normalmente i costi vengono detti o scritti dettagliatamente o complessivamsnte.
Quando si espone un dettaglio, succede a volte che il paziente faccia confusione e non ricordi o capisca solo la prima delle due cifre.
Mi è successo a volte che il paziente era convinto di una cifra che però rappresentava solo una parte della cura; anche quando era scritto.
Penso che sia successo proprio questo.
Normalmente i costi vengono detti o scritti dettagliatamente o complessivamsnte.
Quando si espone un dettaglio, succede a volte che il paziente faccia confusione e non ricordi o capisca solo la prima delle due cifre.
Mi è successo a volte che il paziente era convinto di una cifra che però rappresentava solo una parte della cura; anche quando era scritto.
Penso che sia successo proprio questo.
I costi sono nella norma e mi sembra si sia trattato di una semplice incomprensione.
Domande correlate
- Il mio cardiologo, 11 anni orsono oggi passato a miglior vita, senza alcun fattore di rischiò particolare, atteso che non ho avuto infarti ictus etc non sono obeso non fumo non ho diabete e non sono iperteso quindi in buona salute eta attuale 70 anni faccio sport moderato , mi prescrisse a scopo…
- Salve, ad un mio parente, età 69 anni, è comparsa una crosticina sul naso ad Agosto 2020. A settembre 2020 2 consulti dermatologici hanno riscontrato un basalioma. A gennaio 2021 è stato operato per eliminare chirurgicamente il basalioma Di seguito il referto istologico: NOTIZIE CLINICHE:…
- Buongiorno, ho 60 anni e sto usando il vitiprost. Volevo chiedere se va bene oppure mi suggerite altro prodotto similare. Tengo a precisare che non ho particolari problematiche. Solo un leggero calo di pressione delle vie urinarie. Grazie
- Salve, ho asportato un nevo sospetto e il risultato dell’istologico è: “reperti compatibili con nevo composto con displasia melanocitaria focalmente di alto grado, margini liberi nelle sezioni esaminate; Mart1+ HMB45 focalmente + anche nella componente dermica.” Ho due domande: “margini liberi”…
- Buongiorno, dall’età di 26 anni ho una proctite ulcerosa (adesso 46) da circa 2 mesi nonostante la mia terapia asacol 800 x 3 al giorno , la sera asacol supposte non riesco a trovare pace...quando vado in bagno faccio aria con molte mucose. Il 27 marzo devo fare una colonscopia
- Buongiorno! Ho quasi 49 anni e assumo Azalia da ottobre perché, a causa di adenomiosi diffusa, ho cicli emorragici: autonomia di circa un'ora!! Il primo ciclo dopo l'assunzione era "normalmente tragico", cioè la solita settimana. A fine novembre mi è tornato i ciclo ed è durato tre settimane;…
- Vorrei sapere di più sulla precauzione per evitare effetti collaterali di assumere Sulfur 30 CH monodose 24 ore prima del vaccino e Thuja 30 CH monodose una mezz'ora o ora dopo il vaccino. Se è un consiglio sempre valido.
- Buongiorno, Da quasi un anno soffro di ragadi anali e qualche volta di lievi emorroidi. Due giorni fa mi sono svegliata con un forte prurito anale, pensando a ragadi o emorroidi ho applicato ruscoroid che ha funzionato solamente per alleviare il fastidio. Controllando la zona oggi ho notato,…
- Salve, Verso la fine del 2019 mi sono preso una bronchite che ho curato. Dopo pochi mesi, attorno febbraio 2020 ho sentito riprendere quella stessa sensazione di bronchite (sensazione strana nel respiro) cosí, pensando ad un suo ritorno, ho ripreso in modo autonomo la cura per circa una settimana,…
- Una persona che ha problemi cardiocircolatori perchè è in eccessivo sovrappeso l'unica cosa che deve fare è mangiare di meno ? La mia situazione è questa : mangio di meno e i problemi cardiaci scompaiono, torno a mangiare di più e i problemi ritornano. Non so se basti che io mi metta a dieta…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.