Sono Amedo e non riesco a defecare da circa 15 giorni. Faccio gli enteroclisma ma non riesco, subito

6 risposte
Sono Amedo e non riesco a defecare da circa 15 giorni. Faccio gli enteroclisma ma non riesco, subito dopo avere defecato per effetto dello enteroclisma, a riprendere le mie funzioni naturali. Che devo fare?
se realmente non riesce a defecare da 15 giorni deve farsi vedere da un medico anche in pronto soccorso.

Alimentazione ricca di scorie, assunzione di almeno 2 litri di acqua nella giornata. Per qualche giorno ma solo per 3/5 giorni assunzione di un blando lassativo tipo Tamarine 1 cucchiaino alla sera. Naturalmente contattare uno specialista fi fiducia
buona sera sig. Amedeo, dovrei capire quanti anni ha, se ha patologie correlate, se la sua stitichezza è cronica o in recente peggioramento e ovviamente, prima di trarre conclusioni diagnostiche, visitarla...se vuole sono disponibile la settimana del 18/12...buona serata
Prenota subito una visita online:
Potrebbe essersi formato un fecaloma. Se possibile, faccia un es. Rx diretta addome, poi prenda appuntamento con me tramite MioDottore.
Per rispondere avrei necessità di avere informazioni che, in genere, si hanno nel corso di una visita in ambulatorio.
Buongiorno, potrebbe avere un fecaloma. La soluzione consiste nell ammorbidirlo con clisma o romperlo con le dita. Se non riesce mi contatti pure. Cordialmente. Dott Paolo Veronesi