Sono alla 28settimana di gravidanza ho avuto problemi di droga e alcool se non prendo la tavor a dos
Sono alla 28settimana di gravidanza ho avuto problemi di droga e alcool se non prendo la tavor a dosaggi 1mg, ho attacchi di panico insonnia irrequietezza ecc.. Con il mio medico stiamo scalando la terapia per il benessere del bambino. Ma da qualche giorno ho attacchi di panico forti. Attacchi di ipilessia ipertensione capogiri malumore persistente. Diminuire non è possibile xil mio stato emotivo. E fisico. È il caso che non contini a diminuire le dosi per il mio benessere e quello del bambino?? Dato questi sintomi??
2 risposte
Provi a contattare un ambulatorio specializzato per il trattamento dei disturbi psichiatrici in gravidanza, sapranno cosa consigliarle e l’accompagneranno nel post parto. Esistono diverse realtà in giro per l’Italia, uno dei centri più antichi è sicuramente il DeGra di Verona.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

