Sono alla 28settimana di gravidanza ho avuto problemi di droga e alcool se non prendo la tavor a dos
2
risposte
Sono alla 28settimana di gravidanza ho avuto problemi di droga e alcool se non prendo la tavor a dosaggi 1mg, ho attacchi di panico insonnia irrequietezza ecc.. Con il mio medico stiamo scalando la terapia per il benessere del bambino. Ma da qualche giorno ho attacchi di panico forti. Attacchi di ipilessia ipertensione capogiri malumore persistente. Diminuire non è possibile xil mio stato emotivo. E fisico. È il caso che non contini a diminuire le dosi per il mio benessere e quello del bambino?? Dato questi sintomi??
Provi a contattare un ambulatorio specializzato per il trattamento dei disturbi psichiatrici in gravidanza, sapranno cosa consigliarle e l’accompagneranno nel post parto. Esistono diverse realtà in giro per l’Italia, uno dei centri più antichi è sicuramente il DeGra di Verona.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Vada da uno specialista...servizio pubblico o universitario o specializzato. La cura del bambino passa attraverso anche la cura di sé stessa.
Auguri
Auguri
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.