Sono affetta da maculopatia secca da 10 anni.ho numerose drusen piccole.fatto angio oct nessun probl

Sono affetta da maculopatia secca da 10 anni.ho numerose drusen piccole.fatto angio oct nessun problema al momento solo calo vista ma con leggera correzione occhiali vedo 10/10. per contrastare evoluzione drusen oculista ha prescritto acido lipoico mg1200 al di e vitamina e acetata liquida per oltre 3 mesi preparazione galenica. Questi integratori Possono essere efficaci? Acido.lipoico 800 mg al di può essere sufficiente per non appesantire il fegato?

1 risposta


Gli integratori aiutano ma non fanno miracoli diciamo così, pertanto sicuramente male non le fanno

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.