Sono 6 giorni che prendo ciprelex gocce prima iniziato cn 2 gocce ora 4 ma ho sensi di nausea digeri
1
risposte
Sono 6 giorni che prendo ciprelex gocce prima iniziato cn 2 gocce ora 4 ma ho sensi di nausea digerisco sempre anche se nn mangio e ho delle fitte laterali nella testa e normale tutto questo sono 6 giorni ke faccio la cura?
sono sintomi transitori che possono capitare all'inizio di ogni trattamento farmacologico
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Gentili dottori, sono una donna di 35 anni. Scrivo perché per la prima volte mi si è presentato un problema: ho avuto due episodi, un primo a giugno e un altro circa tre settimane fa, di sanguinamento (sangue rosso vivo) al momento della defecazione, in seguito a stitichezza e quindi a uno sforzo…
- Buonasera , prendo tirosint compresse 50mg alla domenica e durante la settimana 25mg ... ho saputo solo ieri che non sarà più in produzione... e sono andata in panico totale , visto che era l’unico farmaco che tolleravo bene perché ho problemi di intolleranza al lattosio glutine e allergia al…
- Buona giornata, volevo chiedere un vostro parere su un esito lastra torace : Campi polmonari normoespansi. Accentuazione trama vascolare con aumento della componente interstiziale, spece alle perilari, non alterazioni parenchiminali riferibili a processi in atto ne versamento pleurico. Ili…
- Buongiorno dall' ultimo ecocardio fatto, e risultato una lieve ectasia dell' Arco aortico, circa 30 mm, le volevo chiedere se devo essere in apprensione dottore, mi faccia sapere grazie.
- Buona giornata, volevo chiedere un vostro parere su un esito lastra torace : Campi polmonari normoespansi. Accentuazione trama vascolare con aumento della componente interstiziale, spece alle perilari, non alterazioni parenchiminali riferibili a processi in atto ne versamento pleurico. Ili…
- Ho le lipasi a 130 con colangio rm e tac negativa..grazie.
- Dovrei prendere il D-Mannosio per proseguire la cura per la cistite,ma mi sta venendo un po' di ansia perché temo possa farmi allergia. È possibile che mi faccia venire uno shock anafilattico?
- Sette giorni fa ho fattto l’intervento di circoncisione. fino a tre giorni fa procedeva bene ma poi hanno iniziato a saltare alcuni punti, finché ad oggi circa un quarto dei punti mi sono saltati, ho paura che sia qualcosa di grave, consigli?
- buon giorno, a mio padre gli è stato diagnosticato: frammenti di carcinoma cutaneo spinocellulare moderatamente differenziato, ha una neoformazione ulcerata del vestibolo nasale sinistro, come si cura? c'è un'alternativa all'intervento chirurgico? grazie. ps: cosa vuol dire moderatamente differenziato.
- Buona sera mi può indicare un nome di crema per la fimosi si è chiuso tutto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.