Sofra da alta pressione di sangue . Questi giorni ho un tensione 150/100.Sto prendendo corvitol , li

3 risposte
Sofra da alta pressione di sangue . Questi giorni ho un tensione 150/100.Sto prendendo corvitol , lisingal e cardioaspirin.che devo fare?Mi alza il tensione in maniera improvisa a nivello 200/120.che devo fare? Come posso controllare ? Sono una donna 48 anni.ho anche un forte mal di testa e mal di petto.
Esistono varie combinazioni di farmaci da poter usare, ma ovviamente vanno prescritti caso per caso. Qualora la pressione abbia valori "instabili" consiglio di eseguire Holter pressorio delle 24 ore.

I sintomi che denuncia come il dolore al petto , il mal di testa e l'aumento della pressione arteriosa vanno certamente esplorati . Le consiglio di farsi visitare da un Collega .
Mi sento di consigliarLe esclusivamente una visita cardiologica
Sul web è impossibile aiutarla