Soffro varie patologie invalidanti, dal fisico provato da tanti interventi, avendo anche severa oste

2 risposte
Soffro varie patologie invalidanti, dal fisico provato da tanti interventi, avendo anche severa osteoporosi e severa fibromialgia. Ansia e crisi panico. Assumo molti antidepressivi e antidolorifici. Ma i dolori aumentano. Sono sola molto stanca e vorrei fare le cure palliative x finirla. Sono troppi anni che vado avanti così. Abito a Magenta ho 51 anni. Non ho nessun reddito. Non cammino quasi più. Se mi può aiutare e consigliare.. il mio medico di base, non si interessa di nessuno. Grazie
Buongiorno
Mi spiace tantissimo per la sua situazione.. l’unico consiglio che le posso dare, che non sia con medicinale visto che non sono un medico, è quello di trovare la forza dentro di lei per superare questa situazione.. lo so che è impegnativo, tuttavia se ci riuscirà sarà un bel traguardo.
Purtroppo i medicinali non sempre curano la causa di questi dolori, ansie ect.
Un ultimo consiglio ,se può a livello economico ,farsi seguire da un buon psicologo
Cordiali saluti

Salve per il suo caso è necessario rivolgersi a differenti figure professionali. In primis le consiglio di rivolgersi ad un bravo fisioterapista per stilare un piano di esercizi terapeutici adatti al suo caso ( mi sento in dovere di consigliare esercizi di carico,propriocettivi,oppure cyclette con pedalata dolce). L'attività fisica migliora l'umore.Inoltre le consiglio di affidarsi anche ad un nutrizionista, conosce il detto : "siamo quello che mangiamo"?Anche avere una dieta sana miglior l'umore. Ed infine un bravo psicologo dove potrà parlare delle sue paure sconfiggerle ed iniziare una nuova vita. Spero di esserle stata d'aiuto Cordiali saluti