Soffro di una spondiloartrite sieronegativa da circa 18 anni, denominata "Malattia di Reiter" io ora
1
risposte
Soffro di una spondiloartrite sieronegativa da circa 18 anni, denominata "Malattia di Reiter" io ora ho 52 anni. Ho sofferto moltissimo per la triade clinica con cui si manifesta, ossia uretrite, poliartrite asimmetrica. Col tempo soffro di sindrome del tunnel carpale bilaterale, prostatite crónica.. Mi è stata esclusa terapia biologica, ma per tenere sotto controllo la malattia prendo moltissimi integratori tra l'altro costosi, quali :"acido alfa lipoico - curcuma - rubaxx articolazioni - omega 3 ad alto dosaggio - integratori per le vie urinarie tra cui omnic - celebrex a cicli con tutto ciò riesco a contenere bene i dolori che sono quasi scomparsi ed avere una buona qualità di vita. C'è altro che posso fare? Il mio destino sarà l'invalidità?
Deve tenere sotto controllo oltre ai sintomi (dolore articolare, tumefazione, rigidità mattutina) anche i valori degli esami del sangue (Ves, emocromo, pcr, ecc) e la progressione radiologica della malattia, per capire in che fase è la sua spondiloartrite, se è in remissione, in fase attiva oppure in fase subclinica. In base a tutti questi elementi poi si decide che tipo di terapia va fatta e se va aggiunto o tolto un determinato trattamento
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.