Soffro di un disturbo di ansia con attacchi di ansia più o meno violenti soprattutto quando sono all
1
risposte
Soffro di un disturbo di ansia con attacchi di ansia più o meno violenti soprattutto quando sono alla guida. Problemi legati per lo più alla sensazione di perdita di controllo e di svenire. Ho fatto una visita da uno psichiatra che mi ha prescritto una cura con efexor per poi rivalutare scalaggio (per i primi dieci giorni anche deniban) ... Dal colloquio non è emerso uno stato depressivo e quindi la mia domanda è questa: prendere un antidepressivo per curare l'ansia potrebbe causarmi dei problemi? Perdonatemi ma quello che cerco è solo il parere di un maggior numero di esperti possibile. Vi ringrazio anticipatamente.
Salve, si tratta di una domanda molto generica nel senso che qualsiasi farmaco potenzialmente può causare degli effetti collaterali (anche la tachipirina ad esempio). Va valutata la tollerabilità soggettiva insieme al proprio medico
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.