Soffro di tiroidite di hashimoto attualmente con tiche da 75 ho tsh a 0,33 valori normali 0,36 ,ft3
1
risposte
Soffro di tiroidite di hashimoto attualmente con tiche da 75 ho tsh a 0,33 valori normali 0,36 ,ft3 3,57 valori normali 2,16 4,86
Ft4 1,09 e deve stare tra 0,61-1,12
Anticorpi antitireoglobilina nella norma .
Anti perossido 67 ma devono essore massimo a 16 a maggio li avevo a 100 con tiche 75 si sono abbassati. Siccome ho scoperto di essere incinta da pochi giorni ,vorrei sapere se con questi anticorpi rischio l aborto e se secondo il vostro parere bisogna assumere il cortisone per farli abbassare grazie.
Ft4 1,09 e deve stare tra 0,61-1,12
Anticorpi antitireoglobilina nella norma .
Anti perossido 67 ma devono essore massimo a 16 a maggio li avevo a 100 con tiche 75 si sono abbassati. Siccome ho scoperto di essere incinta da pochi giorni ,vorrei sapere se con questi anticorpi rischio l aborto e se secondo il vostro parere bisogna assumere il cortisone per farli abbassare grazie.
Nessuna indicazione all'uso di steroidi nel caso specifico.
Monitori con costanza i livelli di TSH secondo indicazione del suo endocrinologo di riferimento.
Monitori con costanza i livelli di TSH secondo indicazione del suo endocrinologo di riferimento.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve ho 19 anni, ho iniziato lo sviluppo sessuale a 17 anni, ho iniziato a fumare a 16 anni emmezzo e ho smesso dopo 8 mesi, volevo sapere se in qualche modo le sigarette a abbiano influito sulla crescita del pene, dato che girano molte voci su questo fatto.
- Egregio dottore ... sono stata operata per la seconda volta di ernia ...laparocele la.chiamano ...ernia su ferita da intervento ...il 19 agosto 2020 ...a 2.mesi sento ancora male ...fatta eco addome tutto ok tranne un versamento in loco ...che devo fare ? Non mi sento tranquilla...si riassorbira'? grazie…
- Ciao sono un ragazzo di 20 anni...da una settimana circa ho notato una pallina di circa 5 mm mobile vicino il testicolo sinistro e un dolore sordo verso inguine e gamba..mi sapreste dire cosa può essere?
- Gentili Dottori, le mie domande attengono al settore ginecologico. All' età di 31 anni ogni quanto consigliereste di sottoporsi a visite ginecologiche ( già sostenute, insieme ad ecografia transvaginale) , senologiche ( mai sostenute), in assenza di sintomi? Inoltre, raccomandereste di vaccinarsi…
- Rapporti articolari coxo -femorali conservati. Note di coxartrosi espresse da sclerosi dei tetti acetabolari e lieve riduzione l'ampiezza delle interlinea articolari
- Buonasera. Posso sapere perché l'HDL è sempre 28,29.Anche se a dieta, camminare e con la perdita di 15 chili. La formula leucocitaria appena, appena invertita. Devo preoccuparmi e chi devo rivolgermi
- Salve ,il mio ginecologo mi ha prescritto novadien da 28 ,volevo sapere se come tipologia di pillola è leggera o fa ingrassare .... grazie in anticipo
- Mi é stato riscontrato durante una visita un polipo di 8 mm all'utero,la mia gine vorrebbe toglierlo con isteroscopia. Mi chiedo ,c'è una misura oltre la quale il polipo diventa pericoloso,o sono tutti potenzialmente pericolosi e da togliere ,indipendentemente dalla misura? Grazie
- Salve, vorrei avere dei preventivi per le seguenti prestazioni su Milano (dente 27): - Trattamento Endodontico 3 canali - Otturazione pre-protesica - Primo Provvisorio - Corona in Zirconia entragrale monolitica grazie
- Buonasera, sono alla 32+5 e, dall'urinocultura è emerso il batterio Enterococcus faecalis. Il mio ginecologo mi ha consigliato MONURIL per due giorni e fermenti lattici, anche se il farmaco non è stato testato nell'Antibiogramma. Va bene? Ci sono rischi per il bambino? Grazie.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.