Soffro di psoriasi la dermatologa mi ha detto di usare Estilar skiuma ma nel pube e nella parte atta
Soffro di psoriasi la dermatologa mi ha detto di usare Estilar skiuma ma nel pube e nella parte attaccatura cuoio capelluto mi si è makkiata dove ho dato il prodotto ora l ho sospesa e lei è in ferie .volevo sapere se le makkie andranno via ma penso di no perke è passato un mese ed ancora ci sono.esiste un prodotto x farle sparire xke questo mi crea ansia .grazie
1 risposta
salve, purtroppo se la psoriasi era presente da molto tempo o haapplicato non adeguatamente il prodotto prescritto, può accadere che la cute risulti macchiata, ipo/acromica. faccia una visita. di controllo per la diagnosi di conferma
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

