Soffro di pressione bassa 93 /63 prendo le gocce di Gutron mattina e sera ma non si sposta a volte s
Soffro di pressione bassa 93 /63 prendo le gocce di Gutron mattina e sera ma non si sposta a volte scende fino a 85/55. È da due mesi che prendo le gocce per quando tempo posso prenderle continuamente
1 risposta
Salve, avere la pressione bassa è una condizione frequente e a volte fisiologia in alcuni pazienti, la cosa importante è che tale condizione non sia sintomatica (malessere, giramenti di testa e svenimenti). Importante sarebbe conoscere la sua età (non riportata) e se risulta essere affetto da altre patologie come il diabete. Sicuramente una valutazione cardiologica con ecocolor doppler cardiaco per valutare la funzione di pompa del cuore, e la misurazione della pressione in clinostatismo (steso) ed ortostatismo (in piedi) può aiutare a valutare l'eventuale presenza di neuropatia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, ho 30 anni e assumo bisoprololo 2.5 da gennaio per tachicardie ansiose, cuore sano. Stam
Buon pomeriggio, faccio una premessa non ho mai sofferto di pressione alta, e da stamani che va dai
Salve io sabato sera ho avuto una specie di fastidio a deglutire ma andai a dormire e nin ci diedi p
Buon pomeriggio, ho 62 anni e da un anno circa sto assumendo il Berista, dato da un cardiologo.Da un
può essere normale che la pressione varia molto tra una misurazione e l'altra a distanza di 1 minuto
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

