Soffro di meniere' da tantissimi anni Dopo la 2 dose di vaccino ho avuto una riacutizzazione della

1 risposte
Soffro di meniere' da tantissimi anni
Dopo la 2 dose di vaccino ho avuto una riacutizzazione della malattia.Ho la sjocren,hascimoto, fibromialgia.E da più di un mese che la meniere' è ricomparsa con crisi molto lunghe e violente fino a 10 ore di vertigine
Con sudore e vomito accompagnata da un forte acufene all'orecchio destro . E molte volte mi si alza la pressione artetiosa 190su 140. Sono molto demoralizzata,mentre le altre volte finita la crisi mi potevo alzare dal letto,questa. volta non posso, perché ho un senso di poco equilibrio che non mi reggo nella posizione eretta trovo sollievo solo da sdraiata e ferma.Sto assumendo microser 16x 3 volte al giorno levopraid 15 gocce e Vessel 250 ma ho notato che quest' ultimo mi peggiora lo stato.Ho sempre un senso di orecchie ovattate e dall'orecchio destro non sento più niente. Non sopporto i rumori forti, la confusione mi fa subito stare male.Cosa posso fare.per avere un po' di pace.Vivo nella paura della crisi violenta.
Dott.ssa Cristina Diana
Otorino, Medico estetico, Chirurgo
Bolzano
Buongiorno
Dovrebbe fare una visita ORL fisica per una otoscopia esame audiometrico evt esami radiologici e vedere se ha le indicazioni per il trattamento con la gentamicina intratimpanica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.