Soffro di ipertensione e fibbrilazione artiale la mattina alle ore 8 prendo triste e alle 10.30Pre

3 risposte
Soffro di ipertensione e fibbrilazione artiale la mattina alle ore 8 prendo triste e alle 10.30
Prendo una pasticca di confessore e alle 15.30 assumo ente pasticca Liliana 60mg
Soffrendo di dolori alle articolazioni il reumatologo mi ha prescritto i seguenti farmaci
Palexia50 mg didrogyl gocce orali e sirdalud sarei grato di sapere se posso prendere alle ore 9
Palexia50 mg e alle ore 12 didrogyl e alle ore 22 sirdalud grazie
Il messaggio è davvero poco chiaro nella prima parte della sulla terapia. In generale per periodi non lunghi i farmaci conigliati dal reumatologo possono esser presi xche non interferiscono con Lixiana in maniera significativa. Naturalmente si deve affidare al proprio cardiologo di fiducia

MI dispiace ma il messaggio non è affatto chiaro.
Le consiglio comunque per qualsiasi dubbio sulla terapia che sta assumendo, di effettuare una visita aritmologica.
stia a sentire, sospenda tutto questo becchime,prenda 1/2 cpr la mattina e /!2 LA SERA di ALMARYTM, + NELLA MEZZA MATTINATA,UNA SOLA CPRS DI BIVIS 40/5 tsuora 10 giorni mi faccia sapere cosa e' successo. attenzione lei o prende una cardiaspirin .io i miei pazienti me li scoagolo tutti.