Soffro di insufficienza cariaca permanenete e fibrillazione atriale,assumo coumadin e altri farmaci,

2 risposte
Soffro di insufficienza cariaca permanenete e fibrillazione atriale,assumo coumadin e altri farmaci,ho urgenze minzionali notturne da molto tempo,nicturia,pollachiuria la diagnoi è prostatite ma non so se batterica,4 ecoadomi completi evienziano prostaat imensioni 26 o 24 ,il psa tot e libero ènei limiti,mi vengono precritti erenoa repens 320manon sortisce effetti da 1 anno,spasmomen somatico ma non l'ho aunto,etrusil per incontinenza urinaria,ma tale farmaco è controinicato nei cai i:insuff cardiacaca se la causa del problema e di colon irritabile(che ho),di prostatite etc Come posso sspere se i disturbi alla prostata ovvero i SINTOMI tipici della ipertrofia prosaticabenigna esitono? Se la prosatata è sempre dimenioni 26 non c'è Ipertrofia quini , i 2 urolgi e i 2 medici di base prescrivono farmaci che si basano ui sintomi e non sullacausa che forse è ilcuore.Il nervo puendoèdolente,l'aome meteorico,tutti gli altri disturbi sono gli stesi indicati nel bugiarino el farmaco permion che viene utilizzato per lipb che mi pare di non avere.Ho ospeo la sereoa repens e dopo alcuni giorni la ituazione è migliorata,forse è un caso,ho usato una pomata artrosilene nelalzona sacrale e va meglio,però e asumo cibi piccati o caffè o sia bruciori vie urinarie che dolori.Domanda:lo specilista i riferimento è.il cariologo,l'urologo o il gatreneterologo?Tutti gli eami elle urine hanno antibiogrammi negativi,ho cania albicans intetinaleper la econda volta.RM zona sacraleiniio di artrosi,.Mi è stato detto che è l'intetino che infiamma la prostata che a ua volta infiamamle vie urinarie,che ho una cistite abatterica,una prostatite abatterica ,una uretrite..Come si fa a scoprire e è il cuore che porta a questi diturbi o è,invece,la prostata che non è ingrossata,oppure il muscolo detrursore o il colon? Qui nesun specilista ha una vsiione globale,ei farmaci prescritti rsiusltano sintomatici,inoltre ho bruciori interno ano,ma non emorroidi estrerne.AsumoIPP lansopraoloprescrittodai cardiologi ma i farmaci che asumo sono TUTTI NON gastroleivi.
Grazie.
La diagnosi per i disturbi alla minzione sembra la prostatite abatterica ma sarebbe utile un'eco prostata transrettale e una valutazione esplorativa digitale. L'internista è la figura specialistica più adeguata. Non penso che Lei abbia problemi di cuore ma bisogna visitarla.

molto spesso la causa è intestinale, varrebbe la pena di fare una visita da uno specialista che si occupi di microbioma.