Soffro di gastrite nervosa e reflusso sto attraversando un perito di depressione che già sto curando

5 risposte
Soffro di gastrite nervosa e reflusso sto attraversando un perito di depressione che già sto curando come posso risolvere questi problemi intestinale e che consigli mi date visto che quando mi vengono mi scombusaalono un po' tt
Prenda delle gemme di FICUS CARICA che aiuta in questo senso, aggiunga all'alimentazione semi di finocchio e cannella anche come tisane erboristiche.

Io consiglierei Ypsiloheel ( se non lo trova, lo ordini via internet) compresse sublinguali: il più potente omeopatico contro la somatizzazioni, di cui sei sicuramente affetto. Per la depressione, senza dati e un approfondimento del tuo stile di vita, è difficile dare un consiglio. Auguri
Con tutto il rispetto, non mi sento di dare consigli terapeutici senza una valutazione diretta della persona, della sua energia e della sua emotività. Solo dopo un’approfondita visita, dal punto di vista omeopatico e con il metro diagnostico dell’Agopuntura, lo potrei fare.
Cordialmente
Buongiorno. Ritengo valida una valutazione ampia dell'anamnesi e della situazione attuale per individuare cause e conseguente terapia mirata, considerando i vari fattori di stress sia alimentare, di stile di vita sia emozionale. Può rivolgersi ad un medico esperto o prenotare un consulto online.
Cordiali saluti.
Le consiglio una psicoterapia integrata con la prescrizione di medicamenti naturali. Sono a sua disposizione per ulteriori informazioni in merito. Salve!