Soffro di disopsie da quando ho 15 anni ora ne ho 55 e con l'andare del tempo mi sono aumentate ora

Soffro di disopsie da quando ho 15 anni ora ne ho 55 e con l'andare del tempo mi sono aumentate ora è 1 mese che mi danno particolarmente noia il mio oculista mi ha dato il visufly 1 al giorno per tutto il periodo estivo e bere molto la retina è apposto la pressione oculare è apposto e vedo bene però queste mosche mi danno molto fastidio che mi consiglia, grazie.

2 risposte


Gentile paziente : Concordo pienamente con quanto disposto dal suo oculista curante. Capisco il fastidio - ma la terapia è idonea- Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, probabilmente intendeva dire miodesopsie, i consigli del suo oculista mi sembrano adeguati in base alla sua descrizione. Spesso questi fenomeni permangono con fluttuazioni e peggioramento nel periodo estivo

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.