Soffro di acufene da alcuni anni, a volte di più a volte di meno , ne ho provate di ogni agopuntura,
3
risposte
Soffro di acufene da alcuni anni, a volte di più a volte di meno , ne ho provate di ogni agopuntura, yoga, osteopata, visita dentistica , ovviamente otorini vari, mi ha dato giovamento per un poco complesso di vit.B e alla sera Dianazen e Pineal per riposare. Ascolto rumori bianchi , ma come in questi gg di allergia ai pollini delle piante niente mi da pace , l'omeopatia ha possibili soluzioni?grazie Marilena
Gent.ma, gli acufeni son proprio una compagnia "difficile" da abbandonare. Alcuni pazienti rispondono subito, altri affatto. Bisogna vedere di che si tratta, quale il messaggio che il nostro sistema energetico stia cercando di comunicarci in quel modo, non essendo possibile in altri. E' congruo il peggioramento in fase allergica, perchè si tratta di processi analoghi. Cordialità.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
BUONASERA, PROVI CON UN RIMEDIO OMOTOSSICOLOGICO :RECKEWEG R 29 GOCCE ,15 GOCCE IN POCA ACQUA PER 3 VOLTE AL DI . A MIGLIORAMENTO AVVENUTO CONTINUARE CON 10 GOCCE UNA VOLTA AL DI' PER 6 SETTIMANE .
CERTAMENTE,E'POSSIBILE MIGLIORARE LA SITUAZIONE CON IL RIMEDIO BEN SCELTO.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.