Soffro della sindrome di meniere ormai da otto anni. Non venendo e a capo dopo le canoniche cure, tr

Soffro della sindrome di meniere ormai da otto anni. Non venendo e a capo dopo le canoniche cure, tre settimane fa ho fatto la prima iniezione intratimpanica con le gentamicina (metà dosaggio). Sono 13 giorni che ho nausea, vertigini e instabilità . Sto discretamente bene solo straziato. Sono preoccupato. Questi effetti passeranno e dopo quanto? Ho paura di dover convivere in questa situazione per sempre. Grazie

1 risposta


tranquillo piano piano andrà meglio

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.