Soffro da due anni di Herpes oculare recidivante (forma stromale herpetica) con ulcera e conseguente
1
risposte
Soffro da due anni di Herpes oculare recidivante (forma stromale herpetica) con ulcera e conseguente abbassamento della vista. Ho avuto cinque recidive, l'ultima a luglio di quest'anno. Vorrei sapere se è possibile evitare recidive così frequenti e se esiste un farmaco oltre l' Aciclovir che assumo nella fase acuta e in quella di mantenimento. Essendo una docente vorrei inoltre sapere se la mia patologia mi colloca nella categoria dei lavoratori fragili a causa del Covid 19. Se sì vorrei sapere qual'è la procedura da seguire.
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Salve il mantenimento può essere effettuato anche con aciclovir orale per molti molti mesi al fine di evitare le recidive. Non penso che la sua patologia la possa far rientrare in una categoria a rischio.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.