Soffro da diverso tempo di sensazioni di tensioni a livello delle arcate dentali e talvolta pure al

8 risposte
Soffro da diverso tempo di sensazioni di tensioni a livello delle arcate dentali e talvolta pure al palato, la sensazione è come i denti sono spinti verso l'esterno, a masticare non ho il minimo dolore, anche presso le mascelle 0 dolori... premesso che faccio regolari pulizie ogni anno, non ho carie e i denti del giudizio sono già stati estratti ..... a cosa può essere data questa sensazione? Non ho neanche denti mancanti . .
Solo una visita ed una ortopanoramica ci possono far dire qualcosa di sensato.

Buonasera , la sensazione di tensione dee essere valutata durante la visita in modo che possa analizzare in modo preciso ascoltando la sua testimonianza prendendomi cura di lei risolvendo rapidamente questa sua sensazione fastidiosa che accusa.
Mi auguro di essere stat di aiuto colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Sarà solo una sensazione ! Provi a pensare ad altro…anzi beato lei se ha solo questi problemi fisici …
Per darle una risposta precisa serve una visita con lastra 3d..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale
Mi dispiace ma senza una visita non mi è possibile darle una risposta e fare diagnosi. Se di Roma posso visitarla volentieri
Questa sensazione che riferisce potrebbe essere auto prodotta a causa di un problema di serramento persistente, ovvero tende a stringere i denti durante la giornata e questo provoca tensione. Quanto sopra, può essere confermato solo attraverso una visita ed eventualmente uno studio radiografico.
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 50 €
La condizione tensiva cranica potrebbe essere una conseguenza di alterazioni posturali , va eseguito esame gnatologico e posturale , non escludo anche coinvolgimento dell'osteopata.
la valutazione si puo' fare solo con una visita approfondita .