Soffro da almeno 10 anni di onicodistrofia sicuramente causata da un ritardo mea culpa di una vecchi
Soffro da almeno 10 anni di onicodistrofia sicuramente causata da un ritardo mea culpa di una vecchia onicomicosi curata male. La malattia do presenta a tutte e due i piedi coinvolgendo gli alluci e il dito limitrofo.
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- salve, ho saputo che è uscito un nuovo farmaco che aiuta la ripigmentazione della pelle affetta da v
Buonasera, sono fortemente allergica alle tinte per capelli, Vorrei sapere se c'è qualche prodotto i
Vorrei sottopormi a un trattamento laser Pico per schiarire numerose efelidi diffuse sul viso. Porto
Gentilissimi colleghi (sono un medico anche io), volevo chiedere agli specialisti in Dermatologia co
Buongiorno, vorrei chiedere un parere sulla possibile influenza della barba durante un trattamento c
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

