Soffro da 35 anni ca. Di glaucoma pigmento angolo aperto ,ho messo tantissimi betabloccanti,nel 2011

1 risposte
Soffro da 35 anni ca. Di glaucoma pigmento angolo aperto ,ho messo tantissimi betabloccanti,nel 2011 vengo operata di canaloplastica.dali comincio a diminuire terapia da cinque colliri,ne metto uno,x Ca' qualche anno ,dopo ricomincia a risalire la pressione oculare os 22 PD 20, comunque sempre instabile ,ricomincio a cambiare terapie ,con vari colliri. Nel 2019 il medico dice ,che se continua a salire la pressione ,miei occhi, Non dureranno tanto . Nel 2020 gli occhi non sopportano più le terapie,la pressione arriva os 40 ,vengo operata a giugno ,faco più trab. E a settembre os a 50.,vengo operata. Passato quasi un anno la pressione credo sia stabile os 17 ,. Od 14 ,però nell' os si è formata una congiuntiva calesi ,come se avessi un corpo estraneo ,se alzo pesi l occhio dà fastidio ma, in più ,ogni tanto ho emorragia sotto congiuntivale e occhio secco. Nell' od. Ho avuto l uveite ..metto lacrime a go go Lacricomplex e alla sera Miryalen gel,. Ho 54 anni secondo voi andrò avanti così x sempre , grazie di cuore . Daniela
La cosa importante nella neurotticopatia glaucomatosa è appunto il danno alle fibre nervose: come sono OCT e campo visivo?

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Irakli Nadashvili

Irakli Nadashvili

Chirurgo plastico, Oculista

Roma

Alessandro Nuti

Alessandro Nuti

Oculista

Siena

Marco Corsi

Marco Corsi

Oculista

Firenze

Pietro Ducoli

Pietro Ducoli

Oculista

Roma

Umberto Mignone

Umberto Mignone

Oculista

Rivarolo Canavese

Francesco Carbone

Francesco Carbone

Oculista

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 117 domande su Glaucoma
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.