smagliature

3 risposte
Salve dottore, sono una ragazza di 23 anni e da circa un anno in seguito ad un mio repentino aumento di peso ho visto comparire sulle cosce delle grandi smagliature. Ho provato inizialmente l'applicazione di olio di mandorle dolci ma le smagliature non sembrano affatto migliorate, anzi col passare del tempo si sono ingrandite in alcuni punti. Anche se alcune hanno preso la colorazione bianca, molte altre rimangono ancora rossastre-violacee. Quali trattamenti potrebbe consigliarmi come più efficaci? Con che margine di riuscita? Quali sono in media i prezzi?
salve, in questo caso i trattamenti cosmetici mirati ( tipo creme o fiale urto elasticizzanti) possono solo aiutare nella terapia... la soluzione più efficace rimane il laser frazionato che stimola la formazione di fibroblasti e collagen e quindi aiuta i tessuti a ripararsi e a rigenerarsi, dato che le smagliature sono delle vere e proprie " cicatrici" del derma.... in media i costi a seduta varino dai 300 ai 400 euro
Un saluto

Buongiorno, è opportuna una visita preliminare per valutare il tipo di trattamento laser da consigliare in rapporto alla situazione reale delle smagliature a settembre, dato che in estate questi trattamenti sono sconsigliati. Gli onorari dipendono dal trattamento consigliato.
Saluti. Dr. Benucci
Buongiorno i trttamenti più efficaci sono i trattamenti con Laser Frazionato.
Migloramento del 50%.Cicli di sedute ogni 15 giorni. Costo seduta 150 euro. Sedute necessarie, generalmente 3 .