Slave mi chiamo Nadia ho 24 anni e sono disperata. Soffro di acne da più di 7 anni. All'inizio non m

2 risposte
Slave mi chiamo Nadia ho 24 anni e sono disperata. Soffro di acne da più di 7 anni. All'inizio non mi sono impegnata a prendermi cura di questo.. facendo passare così qualche anno. Quando ho visto che il mio viso stava andando a peggiorare, sono andata da un dermatologo e ho fatto la cura per 6 mesi con Minociclina orale e tante creme. Non ho avuto nessun risultato. Così sono andata in un centro estetico dove hanno hanno questo 'METODO' che si chiama acne stop. Ho fatto tanti trattamenti per il viso, ma ancora nessun risultato, non so più cosa fare, ho speso tanti soldi senza risultati. Cosa posso fare?
Impossibile a dirsi senza valutare. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una terapia mirata.

Esistono diverse terapie per l'acne in base alla gravità. Non si può dare una terapia online. Si rivolga a centri specialistici dove praticaano anche terapie sistemiche, non solo creme.